M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

giovedì 2 febbraio 2017

Inizia il Corso Formativo su Affido Familiare


Eccoci!!

Siamo arrivati a un appuntamento importante... quello della Formazione!

Se stai leggendo quest’articolo lontano dalla sede che andrò a citare (Ladispoli, a pochi Km da Roma) cogli l’occasione per usarlo come promemoria sulla necessità di formarti!!!!

L’11 febbraio prossimo, giustappunto, come dicevamo, a pochi Km da Roma, in una delle sedi del Comune de Ladispoli, avrà inizio il percorso formativo sull'Affido Familiare per diventare "genitori affidatari".

Quattro incontri già calendarizzati - più pochi altri individuali sempre con professionisti del settore – che articolano un percorso organizzato dall'ass. Dalla Parte dei Bambini Onlus, in collaborazione con AFFIDIamoci

Patrocinato dal Comune di Ladispoli è ancora possibile iscriversi.

E' aperto a tutti ed è naturalmente a partecipazione libera:

single con o senza figli;

coppie coniugate o meno;

famiglie.

Se sei davvero interessato a diventare "genitore affidatario" il percorso che offriamo ti sostiene nell’orientamento alla scelta e ti aiuta a raggiungere quella consapevolezza necessaria per poi renderti, se lo riterrai ancora opportuno, una risorsa a tutti gli effetti -anche su carta - pronta ad accogliere in qualsiasi momento.   

E' una formazione dalla quale un genitore affidatario non può prescindere anche perché è uno dei modi migliori per renderti davvero consapevole di quanto l'affido familiare possa fare per te e anche, e soprattutto, quale forma sia quella giusta per te (diurna, residenziale...).

1 commento:

  1. Buongiorno, c'e' la possibilita' di partecipare online per chi e' distante ?

    Grazie, Elisa

    RispondiElimina