sabato 29 aprile 2017

APPELLI AFFIDO e ADOZIONE: SOS Coppie e single affidatari per due fratellini



29.04.17

APPELLO AFFIDO SINE DIE (a lungo termine)
Aperto a: coppia e single affidatari
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


L'APPELLO AFFIDO riguarda due fratellini rispettivamente di 10 e 12 anni, desiderosi di avere una famiglia tutta per loro e per sempre.


I Servizi per entrambi i fratellini, hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, un single o una coppia affidataria (opportunamente formati dagli enti territoriali) disponibili ad accoglierli insieme in affido sine die. 


Gli APPELLI Affido e Adozione sono pubblicati nel rispetto della privacy del minore, dunque non riportano dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Il primo APPELLO AFFIDO riguarda il bimbo più piccolo che dimostra anche meno della sua età cronologica, e a scuola ha un sostegno per l'apprendimento.

Il secondo APPELLO AFFIDO riguarda il più grandemolto intelligente e molto protettivo nei confronti del fratellino.

Si cerca una famiglia affidataria che li accolga insieme in affido sine die/affido lungo termine visto che i piccoli, negli ultimi sei anni, hanno vissuto in comunità e tra loro si è creato un rapporto stretto che il servizio non vuole certamente interrompere.



Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare APPELLI di Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






1 commento: