giovedì 11 maggio 2017

APERITIVO SOLIDALE per i nostri bimbi!



Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Un APERITIVO SOLIDALE per mettersi DALLA PARTE DEI BAMBINI ONLUS

Viareggio – 31 Maggio 0re 18.00


Mercoledi 31 Maggio 2017 si terrà alle ore 18.00, presso il locale The Club, in via Coppino N° 409 di Viareggio, l’APERITIVO SOLIDALE a sostegno dell’associazione Dalla Parte dei Bambini Onlus. 

Dalla Parte Dei Bambini Onlus promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà attraverso l’affido e l’adozione di minori con particolare attenzione ai bambini con bisogni speciali.

Durante la serata saranno presenti Emilia Russo, referente Toscana e Viviana Bucciarelli, referente Lombardia, che illustreranno i progetti portati avanti dalla Onlus su intero territorio nazionale.

Le famiglie ci sono -sostiene Emilia Russo- e noi lavoriamo perché tutti, single e coppie (sposate e non), siano messe a conoscenza della reale possibilità di accogliere un minore in difficoltà. E per chi è disponibile a farlo noi saremo presenti nella formazione, nell’ascolto, nella possibile proposta di abbinamento (in collaborazione con i Servizi sociali e i Tribunali di riferimento) e per l’intero percorso di affido”. 

A tutti i bambini presenti verrà dato un piccolo regalino donato dalla Cooperativa Sociale IL Cappello.


Per richiesta di materiale e ulteriori informazioni rivolgersi a:

Dott.ssa Karin Falconi

Dalla Parte dei Bambini Onlus


Cell. 339/8322065

Nessun commento:

Posta un commento