M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

venerdì 23 giugno 2017

Appello emergenza affido sine die


Cerchiamo: FAMIGLIA (con o senza figli), SINGLE

Info: AFFIDIamoci - Email: falconikarin@gmail.com

Cell. 3398322065


Alan, 12 anni, aspetta una coppia, o una persona singola, che lo accolga con sè a tempo indeterminato assicurandogli il mantenimento del legame con suo fratello, già in affido nel Lazio.

Alan aspetta già da troppo tempo perché suo fratello è già fuori dalla comunità ed è stato proprio Alan a chiedere per entrambi una famiglia…ed ora è proprio lui ad aspettare quella che sarà la propria.

Quindi i tempi di abbinamento saranno brevissimi per chi deciderà di accoglierlo e siamo certi che da qualche parte c’è già qualcuno pronto ad aspettarlo e ad accettare incondizionatamente il suo ritardo dell’apprendimento che non gli ha mai vietato di fare una vita come tutti gli altri suoi coetanei. 

Alan è alto, ha un bel sorriso dolce e anche se a scuola non è molto bravo sa fare tante altre cose: suona molto bene uno strumento musicale, è bravo nello sport e ha tanti amici.

La coppia, o il single, che sceglierà di prendersi cura di Alan dovrà impegnarsi in incontri periodici, nel Lazio, per il mantenimento del legame con il fratellino.

Precisiamo che AFFIDIamoci è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. 
L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.

Nessun commento:

Posta un commento