M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

domenica 13 agosto 2017

Emergenza Affido sine die tutta Italia


Cerchiamo: FAMIGLIA (con o senza figli), SINGLE

Info: AFFIDIamoci - Email: karin@affidiamoci.com

Cell. 339/8322065


Sergio è un bimbo di 11 anni con un passato davvero molto pesante alle spalle, ma ha lavorato tanto su di sé e sta cercando di superare i suoi traumi, chiede ai servizi una famiglia dicendo: “Ora io sono pronto, chiama la mia mamma e il papà che mi aspettano da qualche parte, ditegli che ora mi avete aggiustato e possono venirmi a prendere”.

In effetti Sergio ha fatto tanti passi avanti, ma per essere davvero “aggiustato” ha bisogno di una famiglia che lo accolga e lo sostenga e che possa guarire le sue ferite aiutandolo nella rielaborazione del suo vissuto.
Una famiglia già formata, strutturata, ancor meglio se con una pregressa esperienza nell'accoglienza; una famiglia (senza figli o con figli grandi) come un single, che possano mettere il bimbo al centro delle loro attenzioni e dedicargli amore, cure e il tempo di cui ha bisogno.

Sergio ora sta in una comunità del sud Italia. L'appello è rivolto in tutta Italia.


Precisiamo che AFFIDIamoci è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.


1 commento:

  1. mi rendo io disponibile a prenderlo in noi viviamo in prov di Lecce

    RispondiElimina