M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

domenica 22 ottobre 2017

E' nata M'AMA


Care famiglie matte (coppie sposate ufficialmente o solo ufficiosamente, single convinti o in cerca dell’anima gemella…),
abbiamo costituito l'associazione M'aMa (amore + MAmme MAtte...siamo noi!) e da oggi questa sarà la nostra nuova casa.

Vogliamo darvi il benvenuto in questa
nuova dimora pronta ad ospitare i nostri sogni, le nostre idee, e i progetti che portiamo avanti da mesi come AFFIDIamoci, nato a sostegno dei single disponibili all’accoglienza, il progetto conTATTO che ha portato a casa tanti bambini, oppure il progetto Bisogni speciali, sì grazie! che, con delicatezza e sensibilità, racconta l'altra faccia dei bambini con bisogni speciali: quella bella. E tanti altri ancora... 

Daremo a tutte le Mamme Matte le chiavi di casa e tutti insieme la riempiremo di profumi, di cose indispensabili, ma anche di cose semplicemente belle e di mille colori (noi però non spolveriamo e non svuotiamo la lavatrice!).

Oggi lasciamo la nostra vecchia casa e, con l’entusiasmo e la leggerezza (sempre consapevole!) che ci caratterizza, iniziamo questa nuova avventura. 

Ci dobbiamo ambientare, pian piano svuoteremo gli scatoloni e ritroveremo ognuna il proprio posto, la porta resterà sempre aperta (e pure la finestra), ma non abbiamo paura di prendere freddo, perché sappiamo che presto la casa diventerà affollatissima di famiglie e single accoglienti, e il gelo non si sentirà più.

Benvenuti a tutti!
L’associazione delle Mamme Matte M’aMa – Dalla Parte dei Bambini è nata!
Chi prepara il caffè?

2 commenti: