M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

venerdì 24 novembre 2017

Affido sine die o adozione: Marco aspetta una famiglia per sempre



Cerchiamo: FAMIGLIA
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


Marco è dolce, sensibile, generoso, saluta tutti i commercianti del quartiere e tutti gli vogliono bene.
Marco vuole una famiglia tutta per sé con “una mamma e un papà buoni”, anche se nella comunità in cui vive da dieci anni racconta di stare bene. 

E per lui, per il suo vissuto, una figura maschile genitoriale di riferimento, accanto a quella femminile, sarebbe molto importante.

Marco ha 14 anni, anche se ne dimostra un po' di meno e la scuola non è mai stata il suo forte: ha un lieve ritardo cognitivo e un problema di linguaggio.

Infatti, da quando ha 4 anni ha una psicologa che lo segue per l’apprendimento e un logopedista che lo segue nel linguaggio, e anche grazie a questo lavoro d'equipe oggi Marco ha raggiunto tanti traguardi: è più che autonomo, sa costruire relazioni, è solare, sa conquistare le persone ed è determinato nel perseguire gli obiettivi che si prefigge.

Per Marco cerchiamo una famiglia su tutto il territorio italiano, una famiglia che creda in lui e gli dia l’amore e la tenerezza che va ricercando la sera quando, nel letto, prima di addormentarsi, chiede di essere coperto mille e una volta in più dagli operatori.

Una famiglia possibilmente con figli grandi che gli doni tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Una famiglia che lo accolga per sempre incondizionatamente, in affido sine die o in adozione, comunque per sempre.


Precisiamo che AFFIDIamoci è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.







1 commento: