M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

giovedì 21 dicembre 2017

AFFIDIamoci alle MAMMEMATTE e TESSERIAMOCI!


Ebbene sì, possiamo dire che, finalmente oggi, alle porte del Natale 2017, dopo anni di lavoro con TribunaliMatti, MammeMatte, PapàMatti, SingleMatti e FamiglieMatte (tutti in rete a servizio dei bambini) ci siamo ricordate di dover necessariamente curare la “forma” e non solo il contenuto!

Quindi se pochi mesi fa abbiamo deciso di costituire l’associazione M'aMa-Dalla Parte dei Bambini, come casa aperta a tutti coloro che credono nella tutela dei diritti dei bambini, ora pensiamo sia venuto il momento di tesserarCi per poterCi contare, per dare voce a chi non ce l’ha e maggiore concretezza e sostegno ai nostri progetti che ormai conoscerai a menadito!

Allora non aspettare! Vai sulla pagina del Tesseramento e segui la procedura.

TESSERATI perchè “insieme è meglio e da soli non si può”!! 

Se poi invece preferisci non tesserarti ma supportare uno nostri progetti con una donazione puoi farlo tramite bonifico bancario presso il Credito Valtellinese, M’aMa-Dalla Parte dei Bambini IBAN IT70Y0521602804000000099472 con la causale "DONAZIONE”.

Così, se vorrai ad esempio sostenere AFFIDIamoci, come progetto sulla monogenitorialità, adesso puoi farlo! 

AFFIDIamoci nasce proprio per diffondere e sostenere la cultura dell’accoglienza da parte dei single (al di là dell’orientamento sessuale di appartenenza) perchè noi Mamme Matte siamo convinte che una persona singola, opportunamente formata e resasi consapevole delle proprie potenzialità e limiti, attraverso l’affido intra o eterofamiliare, possa essere già una famiglia per un minore costretto a vivere fuori dalla propria.
E crediamo che abbia il diritto di poter sperimentare quelle competenze genitoriali e capacità di accudimento che molti minori (anche con bisogni speciali) sono in attesa di ricevere. 





Nessun commento:

Posta un commento