M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

martedì 20 marzo 2018

Roma, 13-14-15 Aprile: Incontro sull'affido visto con gli occhi del bambino già in casa



Le associazioni M'aMa-Dalla Parte dei Bambini e ANFAA (Associazione nazionale famiglie adottive e affidatarie) hanno organizzato tre giorni di “accoglienza in famiglia” vista con gli occhi dei bambini: come si sente e cosa pensa un bambino che accoglie un fratello per sempre o per un pò?

Venerdì 13 aprile dalle 19 vi aspettiamo per condividere le emozioni provate nell’accogliere l’arrivo di un figlio adottivo, quando in famiglia già c’è un altro, o più fratelli, ad attenderlo.

Sabato 14 aprile, dalle 16.30, parleremo  dell’attesa, in famiglia, di quelli che saranno “fratelli per un pò”, ovvero parleremo dei rischi e delle potenzialità dei fratelli affidatari.

E così arriveremo a domenica 15 aprile, alle 16.30, dove tutti insieme, famiglie affidatarie e adottive saremo pronti a scambiarci esperienze, emozioni, giochi e merenda anche con i nostri piccoli che avremo avuto il piacere di portare con noi (per i quali saranno organizzati laboratori per tutti e tre i giorni...sempre per chi lo voglia).



I gruppi sono a numero chiuso, e la partecipazione prevede una quota di 15 euro a famiglia, 10 euro per i soci.

Per prenotare la propria partecipazione:
Inviare email a: mamalazioassociazione@gmail.com

Per info contattare:
Dott.ssa Karin Falconi (M'aMa): Cell. 339/8322065
Dott.ssa Mariangela Costa (ANFAA): Cell. 338/4166203




Nessun commento:

Posta un commento