M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

mercoledì 14 novembre 2018

Per l'ADOZIONE di Mirko, 12 anni, anche COPPIE AFFIDATARIE!




Cerchiamo: FAMIGLIA

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Per l’adozione di Mirko i Servizi sono disponibili anche ad accettare candidature da coppie senza idoneità adottiva, l’importante è che siano formate sull’affido e strutturate e consapevoli della scelta.

Sì perché Mirko ha 12 anni, anagraficamente è GRANDE, ma le difficoltà derivanti dal suo ritardo nello sviluppo, lo rendono ancora un bimbo, quel bimbo che in comunità chiede a tutti gli educatori quando arriveranno la sua mamma e il suo papà per sempre.

Non ha nessuna caratteristica del preadolescente, è gentile, molto educato e la sua sensibilità lo rende infinitamente vulnerabile: è da alcuni mesi ormai che si chiede se ci sia qualcosa in lui di sbagliato dal momento che i suoi compagni (come il suo stesso fratello) hanno trovato casa mentre lui continua a restare in comunità.

La famiglia che cerchiamo (l’appello è diretto a qualsiasi regione di Italia) deve essere pronta ad accettarlo incondizionatamente e sostenerlo nelle sue difficoltà.

Precisiamo che AFFIDIamoci è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento