M'aMa-Dalla Parte dei Bambini

Per Contattarmi:



Scrivimi a karin@affidiamoci.com o chiamami al 339/8322065
Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti!

lunedì 14 gennaio 2019

SOS Affido Lazio per Michele, 11 anni, che ama nuotare




Cerchiamo: SINGLE, FAMIGLIA

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Michele ha 11 anni e, dopo anni di comunità, e qualche mese trascorso in accoglienza familiare, si trova punto e daccapo come all’inizio della sua storia: in attesa di una famiglia che lo accolga.

Michele non ha avuto una vita facile fino ad oggi anche se continua ad incontrare spesso la sua mamma che però non riesce a prendersene cura come dovrebbe e Michele ne soffre, è arrabbiato per questo, si sente solo e abbandonato.

Per lui stiamo cercando affidatari senza figli o con figli già grandi che gli sappiano garantire tutte le attenzioni necessarie e sappiano contenere i suoi atteggiamenti provocatori.

Ha sicuramente bisogno di una coppia o un single affidatari che credano in lui e che, con pazienza, lo accompagnino e gli ridiano fiducia in se stesso.

Gli piace lo sport, soprattutto il nuoto e sarebbe bello che presto riuscisse a praticarlo.

L’appello è rivolto a tutte le coppie e i single affidatari del territorio laziale, perché Michele continuerà ad incontrare periodicamente la mamma.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto dell'associazione M’aMa-Dalla Parte dei Bambini) è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento