venerdì 30 agosto 2019

I SALOTTI M'AMA di Roma e Firenze riaprono ai GRUPPI AFFIDO familiare (e non)


Tornano a Settembre, a Roma e a Firenze, i GRUPPI AFFIDO familiare organizzati mensilmente dalle MammeMatte e aperti a tutti i single e le coppie interessati all’affido familiare, o già affidatari e adottivi.


Gli incontri si svolgeranno negli accoglienti e intimi SALOTTI M’AMA e saranno condotti da un facilitatore della relazione di aiuto grazie al quale i partecipanti potranno raccontare la propria esperienza di affido familiare o con-dividere la trepidante attesa di una chiamata; le strategie sperimentate e...(perché no?!) le gioie della propria accoglienza.




A Roma, Venerdi 13 Settembre, sempre alle 19.00, in zona Vaticano (stazione San Pietro), torna il GRUPPO AFFIDO familiare organizzato dalle associazioni M’aMa-Dalla Parte dei Bambini insieme con l’ANFAA (sezione Roma), a sostegno di TUTTI COLORO CHE SONO GIA' GENITORI AFFIDATARI O SONO IN ATTESA DI DIVENTARLO!
Necessaria la prenotazione telefonando al 339.8322065 oppure scrivendo a: mamalazioassociazione@gmail.com
Contributo 15 euro a persona (10 euro per i soci). Per chi avesse difficoltà con il contributo suggerito sono accettate LIBERE OFFERTE. 




A Firenze, Sabato 21 Settembre, sempre alle ore 18.00, come ogni terzo Sabato del mese, Emilia Russo aprirà le porte del "suo" SALOTTO M'AMA in via Aretina 275 C per accogliere il GRUPPO AFFIDO familiare SPECIALE, aperto a tutti coloro che hanno già accolto o desiderano accogliere un bambino con BISOGNI SPECIALI.
Necessaria la prenotazione telefonando al 331.7910854 oppure scrivendo a: mamatoscana@gmail.com
Contributo 15 euro a persona (10 euro per i soci). Per chi avesse difficoltà con il contributo suggerito sono accettate LIBERE OFFERTE.


Ti aspettiamo!

PERCHE' INSIEME E' MEGLIO E DA SOLI NON SI PUO'!

Le MammeMatte




Nessun commento:

Posta un commento