martedì 27 agosto 2019

SOS Affido per una giovane mamma con la sua bimba




Cerchiamo: SINGLE O COPPIA AFFIDATARIA
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065



Questa richiesta di accoglienza riguarda un nucleo mamma-bambino, l’affidamento cioè di una giovane mamma ventenne attualmente in struttura con la propria piccola di due anni.

La mamma si è sempre occupata da sola della crescita della propria piccola, alla quale di recente è stata diagnosticata una sindrome neurologica che la sottopone a controlli periodici e cicli di fisioterapia.

Oggi la giovane mamma (ritenuta perfettamente idonea dal Tribunale nel suo ruolo genitoriale), per poter guardare ad un futuro al di fuori della comunità, ha bisogno di una famiglia che la sostenga nella crescita e nell'accudimento della figlioletta.

I Servizi hanno quindi conferito mandato a M'aMa di cercare una coppia o una persona single affidatari, in qualsiasi regione di Italia, disposti ad accogliere in affido la mamma insieme con la bambina per aiutarle a creare un presente e un futuro possibile.




Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini) è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento