mercoledì 25 settembre 2019

SOS Affido a lungo termine solo in Sicilia per Nicolino





Cerchiamo: SINGLE, COPPIA AFFIDATARIA
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065



Nicolino ha appena compiuto 11 anni anche se fisicamente dimostra meno della sua età: è minuto e magrolino e ispira tanta tenerazza.

Infatti nella comunità in cui vive da due anni tutti lo amano, educatori e bambini.

Nicolino ha un ritardo importante dello sviluppo ma è curioso, attento, partecipe della vita della comunità e felice di rispondere a tutte le domande; solo con i pari è un pò più timido e introverso.

A scuola ha l'insegnate di sostegno, gli piace la vita scolastica anche se continua a non essere particolarmente brillante nella lettura e nella scrittura.

I Servizi hanno conferito a M'aMa mandato di cercare una coppia o un single disponibili ad accoglierlo in affido sine die. 

I futuri genitori affidatari devono essere solo ed esclusivamente residenti nella regione Sicilia per assicurare al piccolo gli incontri mensili con la propria famiglia di origine.




Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini) è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento, quindi, sarà deciso solo da questi ultimi.




Nessun commento:

Posta un commento