mercoledì 16 ottobre 2019

APPELLI Affido e Adozione: SOS Coppia affidataria per due fratellini



APPELLI Affido e Adozione del 16.10.19 (FAMIGLIA TROVATA!)

APPELLO AFFIDO SINE DIE (a lungo termine)
Aperto a: coppie affidatarie
Territorio di riferimento: solo Toscana
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


L'APPELLO Affido riguarda Francesca e Giulio, due fratelli che chiedono a gran voce una “famiglia normale” che li accolga. 

Preferirebbero rimanere insieme ma se non fosse possibile l'importante sarebbe che fossero accolti da due famiglie differenti impegnate a mantenere i rapporti tra loro.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, esclusivamente sul territorio toscano, una coppia di genitori affidatari (già opportunamente formati dagli enti competenti territoriali) disponibile ad accogliere i due fratelli in affido sine die con l’impegno del mantenimento degli incontri con la famiglia di origine.


Gli APPELLI Affido e Adozione sono pubblicati nel rispetto della privacy del minore, dunque non riportano dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

L'APPELLO Affido per Francesca ci racconta una ragazzina di 14 anni, tranquilla e brava a scuola, pacata nei modi, matura per la sua età.

L'APPELLO Affido per Giulio ci racconta un bimbo di 9 anni che ama giocare a calcio e sogna di diventare un calciatore famoso.

I due fratellini confessano “di litigare anche un po' ma di stare tanto bene insieme” e non hanno nessuna problematica evidente, sono bravi a scuola e hanno tanti amici. Aspettano solo una famiglia che li accolga in affido.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli APPELLI Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

Nessun commento:

Posta un commento