venerdì 20 dicembre 2019

APPELLI Affido e Adozione: SOS Coppia adottiva per il piccolo Furio



APPELLI Affido e Adozione del 07.01.20


APPELLO ADOZIONE
Aperto a: coppie adottive
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


L'APPELLO ADOZIONE riguarda il piccolo Furio di quasi due anni: Furio ora è pronto per andare a casa, dopo mesi di ospedalizzazione, anche grazie alla riabilitazione, mostra continui progressi e grandi potenzialità di recupero.


I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare una coppia adottiva su tutto il territorio nazionale disponibile ad amarlo incondizionatamente, aperta alla sua adozione, e ad accompagnarlo nel percorso di crescita.

Gli APPELLI Affido e Adozione sono pubblicati nel rispetto della privacy del minore, dunque non riportano dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


L'APPELLO ADOZIONE di Furio ci presenta un bimbo nato fortemente prematuro con gravi complicazioni che lo hanno portato a una lunga ospedalizzazione.

Oggi però è finalmente un bimbo sereno, la sua crescita è armonica e si ammala molto meno facilmente di quanto accadesse nei primi anni di vita.

Il piccolo adora le coccole, riconosce le proprie figure di riferimento, mangia con appetito, sorride ed è affettuoso.

Grazie alle sedute di fisioterapia Furio comincia a fare piccoli grandi movimenti e sta aspettando una famiglia che lo accolga in adozione.



Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare APPELLI Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.



Nessun commento:

Posta un commento