lunedì 27 gennaio 2020

APPELLO Affido e Adozione: SOS Coppia affidataria tutta Italia per Giada




APPELLO Affido e Adozione del 27.01.20 (FAMIGLIA TROVATA!)


APPELLO AFFIDO
Aperto a: coppie affidatarie
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



L'APPELLO AFFIDO riguarda Giada alla quale, in pochi mesi, le è cambiata la vita, e ancora non ha trovato il modo nè gli strumenti per affrontare la nuova situazione.


I Servizi per la piccola, hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una coppia affidataria (opportunamente formata dagli enti territoriali) disponibile ad accoglierla in affido garantendo il mantenimento degli incontri con la famiglia biologica.

Ogni APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, dunque non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


L'APPELLO AFFIDO di Giada ci racconta una ragazzina di 9 anni che frequenta la quarta elementare con profitto.

Purtroppo Giada dopo una grave perdita familiare si è chiusa in se stessa e non è più in grado di ricevere e dare amore, né di esternare i propri sentimenti.

Se non troviamo presto una famiglia strutturata e formata, disposta ad accoglierla in affido per tutto il tempo che le sarà necessario, contenendo le sue continue provocazioni e i suoi comportamenti spesso sfidanti e oppositivi, sarà costretta ad entrare in comunità.



Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l'APPELLO Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento