lunedì 24 febbraio 2020

APPELLO Affido e Adozione: SOS coppia o single affidatari per Michele, 5 anni




APPELLO Affido e Adozione del 24.02.20
(FAMIGLIA TROVATA!)

APPELLO AFFIDO e ADOZIONE
Diretto a: persona singola o coppia affidataria anche dello stesso sesso
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065



L'APPELLO riguarda Michele, 4 anni.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una persona singola o una coppia, anche dello stesso sesso (opportunamente formati dagli enti territoriali), disponibili ad accoglierlo in affido sine die, con la possibilità di adozione.


Ogni APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, dunque non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Michele è entrato in comunità quando aveva pochi mesi, ha un ritardo globale dello sviluppo di origine genetica, ma ha ottimi margini di miglioramento. 

Ancora non parla in maniera comprensibile ma riconosce numeri, lettere e colori. Mal tollera le frustrazioni anche se riconosce e segue le figure di riferimento.

Si cerca una famiglia che lo accolga incondizionatamente in affido sine die/affido lungo termine, credendo nelle sue ottime potenzialità di recupero.



Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l'APPELLO Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento