mercoledì 19 febbraio 2020

APPELLO Affido e Adozione: SOS Una Famiglia per sempre per la piccola Bea


APPELLO Affido e Adozione del 20.02.20 (PROGETTO IN SOSPESO)


APPELLO AFFIDO e ADOZIONE
Aperto a: coppie e single affidatari, coppie adottive
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065

L'APPELLO AFFIDO riguarda Beatrice, di pochissimi mesi, ed è un’urgenza.


I Servizi per la piccola, hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, un single o una coppia affidataria (opportunamente formati dagli enti territoriali), o una coppia adottiva, disponibili ad accoglierla in affido sine die o in adozione. 

Ogni APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, dunque non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


L'APPELLO AFFIDO e ADOZIONE della piccola Bea ci racconta una bimba piccolissima nata con una sindrome rara ma che, fortunatamente, non ha riportato nessuna delle anomalie fisiche tipiche della sindrome.

Avrà bisogno di tanta fisioterapia e logopedia per recuperare il ritardo psicomotorio dovuto alla condizione genetica. Ad oggi la piccola sta bene e aspetta solo di andare a casa in una famiglia che la accolga per sempre, in affido sine die o in adozione, amandola incondizionatamente.


Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l'APPELLO Affido e Adozione, rimane solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. L’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.




2 commenti: