martedì 26 maggio 2020

APPELLO Affido e Adozione: SOS coppie affidatarie e/o adottive per Moira




APPELLO Affido e Adozione del 26.05.20
(FAMIGLIA TROVATA!)

APPELLO AFFIDO SINE DIE e ADOZIONE
Aperto a: coppie affidatarie e/o adottive
Territorio di riferimento: Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


L’Appello Affido e Adozione riguarda Moira, 12 anni, in comunità da qualche anno e con un gran desiderio di vivere in famiglia.

Questo è un APPELLO sia di AFFIDO sia di ADOZIONE perché in realtà la piccola Moira è adottabile, ma i Servizi sono disposti a vagliare le candidature anche di famiglie affidatarie disponibili poi all’adozione.

Gli operatori la descrivono come una ragazzina senza alcun problema sanitario o comportamentale, adeguata nelle relazioni con grandi e piccini, diligente nello studio anche se, ultimamente, individuano in lei una grande sofferenza per non essere stata ancora accolta in una famiglia.
In questi ultimi mesi, infatti, si è chiusa sempre più in se stessa lasciandosi sempre meno coinvolgere nelle attività ricreative della comunità.

Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Moira è una ragazzina intelligente e molto consapevole per la sua età: è penalizzata solo dal suo vissuto familiare.
Chiede a gran voce una famiglia che creda in lei e nelle sue potenzialità.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una coppia adottiva o affidataria (orientata all’adozione) capace di accoglierla in affido sine die o in adozione.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






Nessun commento:

Posta un commento