venerdì 5 giugno 2020

APPELLO Affido: SOS single e coppie affidatarie anche dello stesso sesso per Luisa



APPELLO Affido del 05.06.20

APPELLO AFFIDO SINE DIE (a lungo termine)
Aperto a: single e coppie anche dello stesso sesso
Territorio di riferimento: Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


L’Appello Affido riguarda un’altra bimbetta grandicella che più di altri ha bisogno di trovare urgentemente la serenità di una famiglia.
Luisa ha 13 anni ed è cresciuta in una casa dove le violenze e la deprivazione affettiva hanno caratterizzato il suo quotidiano.
Questo naturalmente ha provocato grande sofferenza nella bimba che ha bisogno di essere stimolata e seguita, anche in ambito scolastico.

Ciascun APPELLO Affido è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Luisa è sensibile, ama leggere ed ascoltare musica. 
Ha le sue fragilità e in comunità sta elaborando il suo vissuto traumatico facendo ancora fatica a raggiungere una serenità quotidiana, ma fortunatamente è una bimba molto consapevole e resiliente, con l’aiuto di una famiglia ce la farà.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una persona singola o una coppia, anche dello stesso stesso (opportunamente formati dai Servizi competenti territoriali), disponibili ad accoglierla in affido sine die (a lungo termine) per restituirle quella serenità di cui ha tanto bisogno.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Affido, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.



Nessun commento:

Posta un commento