martedì 7 luglio 2020

APPELLO Affido: SOS coppie e single affidatari, tutta Italia, per Fabiola


              APPELLO Affido e Adozione del 07.07.20



APPELLO AFFIDO SINE DIE (affido a lungo termine)
Aperto a: persone singole e coppie affidatarie
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


Questo Appello Affido riguarda Fabiola, 16 anni, una bimba coraggiosa che ha denunciato negligenza e incuria e oggi è determinata ad avere un’altra famiglia in cui crescere, nella quale sentirsi finalmente serena e protetta.

Ciascun APPELLO Affido è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Fabiola è in comunità ma vuole chiudere con il suo passato e iniziare una nuova vita: aspetta che una famiglia si occupi finalmente di lei come mai nel suo passato.
E’ consapevole, matura e si relaziona benissimo con adulti e pari. Studia e spera di essere adottata.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una persona singola o una coppia (opportunamente formati dagli enti competenti), che la accolgano in affido (con possibilità di adozione).

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Affido, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.



1 commento:

  1. Salve io e mio marito vorremmo avere informazioni per iniziare a poter diventare genitori affidatari è possibile ?

    RispondiElimina