venerdì 3 luglio 2020

APPELLO Affido: SOS coppie, nel Lazio e dintorni, per Matteo e Mattia


            APPELLO Affido e Adozione del 03.07.20



APPELLO AFFIDO SINE DIE (affido a lungo termine)
Aperto a: coppie affidatarie
Territorio di riferimento: Lazio e regioni limitrofe
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065


Anche questo Appello Affido riguarda una coppia di due fratelli, 9 e 11 anni, bravi a scuola, educati, intelligenti e, dopo una decina di anni trascorsi in struttura, stanchi di non avere una famiglia in cui crescere.

Matteo e Mattia solo per i primissimi anni della loro vita sono cresciuti con i genitori; sopraggiunte difficoltà interne alla famiglia, i genitori hanno chiesto aiuto ai Servizi, dimostrandosi sempre molto collaborativi e speranzosi in un progetto di affido per i loro bimbi, a garanzia di un futuro più stabile.

Ciascun APPELLO Affido è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Entrambi hanno un ottimo rendimento scolastico non hanno alcun problema comportamentale né sanitario.

Matteo, il più grande, ha un carattere socievole, accudente con i più piccoli e molto bravo a scuola; Mattia, il 9enne, è intelligente, spontaneo, diretto, vivace.

I Servizi hanno conferito a M’aMa mandato di cercare, nel Lazio e regioni limitrofe, una coppia (con o senza figli), opportunamente formata dagli enti competenti, che li accolga insieme in affido sine die, garantendo la frequentazione periodica con la famiglia biologica.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Affido, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






Nessun commento:

Posta un commento