giovedì 6 agosto 2020

APPELLO Adozione: SOS solo coppie adottive per una piccolissima

          

       APPELLO Affido e Adozione del 06.08.20


APPELLO ADOZIONE

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: coppie adottive senza figli o con figli già grandi

Territorio di riferimento: Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Questo Appello Adozione riguarda una piccolissima neonata di 8 mesi, sorridente, simpatica che già mostra attitudine al comando:)

La piccola, nata e cresciuta in ospedale, è una bimbetta su cui i medici stanno ancora facendo accertamenti per individuare la sindrome di cui è affetta.

Fortunatamente a oggi la piccola non riporta gravi problematiche sanitarie, anche se lo sviluppo psicomotorio non corrisponde all’età anagrafica, ha movimenti rigidi e non si esclude in futuro una qualche forma di ritardo cognitivo.

Ciascun APPELLO Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Per la piccola non è consentito oggi fare una diagnosi e prevedere quale sarà la sua crescita.

Anche per questo il Tribunale ha conferito a M’aMa mandato di cercare esclusivamente una coppia adottiva, senza figli o con figli già grandi, in tutta Italia, che la accolga in adozione per sempre e incondizionatamente.


Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.







2 commenti:

  1. Buon pomeriggio saremmo interessati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno:) per info potete scrivere a karin@affidiamoci.com grazie vi aspettiamo

      Elimina