martedì 18 agosto 2020

APPELLO Adozione: SOS coppie solo adottive per il piccolo Mattia

                    

         APPELLO Adozione del 17.08.20



APPELLO ADOZIONE

Aperto a: coppie adottive

Territorio di riferimento: Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Questo Appello Adozione riguarda il piccolissimo Mattia, un bimbetto dolce e simpatico di quasi un anno.

La sua età cronologica non corrisponde a quella psicomotoria perché Mattia è nato fortemente prematuro. Ad oggi, infatti, non sta ancora seduto, non gattona, non fa ancora “ciao ciao” con la manina… ma ha già iniziato la lallazione, riesce a girarsi a destra e a sinistra e, non amando stare a pancia sotto, quando ci si ritrova, si ribella furiosamente riuscendo a rigirarsi a pancia in su!!


Ciascun APPELLO Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


Mattia ride a crepapelle conquistando tutti ed è un guerriero: ha già superato brillantemente varie operazioni e si sottopone con pazienza a visite periodiche.


Il Tribunale ha conferito a M’aMa mandato di cercare, in tutta Italia, una coppia (esclusivamente) adottiva, senza figli o con figli già grandi, che lo accolga per sempre incondizionatamente.


Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.



Nessun commento:

Posta un commento