lunedì 28 settembre 2020

Ottobre 2020: ricominciano i GRUPPI AFFIDO ONLINE per genitori affidatari (e non!)

 




Care MammeMatte e BabbiMatti:)

dopo alcuni mesi di pausa, Venerdi 2 Ottobre 2020, alle ore 19.00, riprendono ONLINE gli appuntamenti con il GRUPPO AFFIDO organizzato dalle associazioni M'aMa- Dalla Parte dei Bambini e ANFAA(sezione Roma) a sostegno di TUTTI COLORO CHE SONO GIA' GENITORI AFFIDATARI O SONO IN ATTESA DI DIVENTARLO!

Gli incontri sono aperti a persone singole, coppie etero e omosessuali; già formati sull'affido o solo intenzionati a saperne di più.

Per i prossimi mesi saranno svolti da remoto attraverso la piattaforma gratuita Zoom: l’intimo e accogliente “Salotto M’aMa”, anche se virtuale, manterrà le stesse caratteristiche di riservatezza e luogo “protetto” nel quale esprimersi liberamente nel rispetto degli altri.

Ogni primo Venerdi del mese (dal 2 Ottobre 2020 al 4 Giugno 2021, dalle ore 19.00 alle 21.00), dunque, ci ritroveremo per raccontarci la nostra esperienza di Affido, con-dividere la trepidante attesa di essa, l'incognita di una chiamata, gli Appelli in essere sul territorio, i dubbi, le strategie e (perché no?!) le gioie!

Gli appuntamenti saranno condotti da un facilitatore della relazione di aiuto, esperto nell'ambito dell'affido familiare e del sostegno alla genitorialità affidataria e adottiva.


Il percorso è a numero chiuso, pertanto chi fosse interessato contatti: 

Email: percorsimama@gmail.com

Cell. 339/8322065


Viaspettiamo #perchèinsiemeèmeglioedasolinonsipuò




Nessun commento:

Posta un commento