venerdì 16 ottobre 2020

APPELLO Adozione: SOS coppie adottive per la piccola Adelaide, 4 mesi

                                          APPELLO Adozione del 16.10.20



APPELLO ADOZIONE

Aperto a: coppie adottive

Territorio di riferimento: Centro Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Questo Appello Adozione riguarda la piccolissima Adelaide, quattro mesi.

Adelaide è nata fortemente prematura riportando danni neurologici dei quali ancora non si possono prevedere gli esiti.


Ciascun APPELLO Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


In questi pochissimi mesi di vita ha già subito importanti operazioni all’intestino a causa dei quali la piccola non è ancora dimissibile dalla struttura ospedaliera nella quale è ricoverata e nella quale gli stessi medici curanti dichiarano che “patisce la solitudine”.


Il Tribunale, proprio per questa sua insofferenza affettiva, ha deciso di iniziare la ricerca nel centro Italia (Toscana, Umbria, Lazio, Marche) di una coppia adottiva, o anche affidataria (purché formata opportunamente dai Servizi sociali territoriali e disponibile ad una eventuale adozione), pronta ad affiancare fin da subito la piccola durante il percorso di ospedalizzazione.


Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare l’Appello Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.




Nessun commento:

Posta un commento