sabato 27 febbraio 2021

APPELLO AFFIDO: SOS Coppie etero o omosessuali, o single affidatari

 

APPELLO Affido del 25.02.21




APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie affidatarie, etero e omosessuali, e single

Territorio di riferimento: Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di trovare famiglie affidatarie in tutta Italia per GianMarco, un bimbo di 10 anni .

Gianmarco vive in comunità da parecchi anni ed è un bimbetto molto affettuoso e rispettoso delle regole. Si è inserito perfettamente sia nel gruppo di pari che con gli educatori che sono diventati i suoi confidenti! Gli è stato diagnosticato un ritardo globale dello sviluppo dovuto soprattutto alla depravazione ambientale in cui è stato cresciuto nei primi anni di vita ma sta affrontando tutti gli ostacoli con grande serenità e determinazione.

Gianmarco ha chiesto e non smette di chiedere al Giudice una famiglia ed aspetta fiducioso.


Per il piccolo il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, persone singole, coppie etero e omosessuali purchè opportunamente formati dagli enti competenti come genitori affidatari.



Ciascun APPELLO Affido è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






Nessun commento:

Posta un commento