giovedì 25 marzo 2021

APPELLO ADOZIONE: SOS Coppie adottive ma anche affidatarie per un bimbo di 1 anno

 

APPELLO Adozione del 25.03.21


APPELLADOZIONE

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: coppie adottive, genitori affidatari (coppie etero e omo)

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Luca ha poco più di un anno e aspetta in comunità la sua famiglia per sempre.

Luca è adottabile, non ha nessuno.

A Luca gli è stata diagnosticata una patologia congenita di cui attualmente sta riportando la sintomatologia: problemi cardiaci, lievi dismorfismi facciali.


Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.


Ancora non è possibile prevedere quali saranno i suoi margini di miglioramento, ma il piccolo pare determinato a superare tutti i suoi ostacoli: fa grandi sorrisi agli operatori della comunità, mangia autonomamente, aggancia lo sguardo ed è vigile e attento.


Luca è adottabile anche se il Tribunale, dando mandato a M’aMa, ha aperto le candidature, in tutta Italia, non solo alle coppie adottive ma anche a quelle affidatarie purché opportunamente formate dagli enti competenti territoriali e disponibili ad accoglierlo per sempre.


Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.


Nessun commento:

Posta un commento