venerdì 2 aprile 2021

APPELLO ADOZIONE: SOS Coppie adottive per la piccolissima Anna

 APPELLO Adozione del 02.04.21




APPELLO ADOZIONE

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: coppie adottive

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065


Annamaria ha 10 mesi e un sorriso contagioso.

Annamaria è sempre allegra, ha i tratti somatici armoniosi ed aggraziati seppure la sua sindrome prevede delle possibili problematiche ad oggi poco evidenti e attualmente non diagnosticabili.

Gli operatori sanitari riferiscono che le sue condizioni generali sono buone, aggancia lo sguardo e mangia autonomamente.


Per Annamaria il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare in tutta Italia solo coppie adottive disponibili ad accoglierla per sempre e incondizionatamente.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






5 commenti:

  1. Io sono ormai in età da nonna, però voglio raccontarvi: ho seguito di recente la crescita di una bimba nata con una deficienza del DNA che, secondo medici e scienziati, le avrebbe precluso qualsiasi autonomia. Alla nascita mancava la diagnosi, che è giunta solo ai 2 anni. In quel frattempo l'abbiamo cresciuta come una bambina normale, con molta cura e attenzione, con molti stimoli ben calibrati e molto amore. Ha fatto tutto con fatica, un pò tardi, ma al limite della ''normalità''. Gattonare, camminare, parlare, etc. Oggi ha quasi 6 anni, è una bimba adorabile, piena di volontà e decisa, impara le lettere e i numeri, a sciare a nuotare ed, in questi giorni, ad andare in bicicletta. Ha imparato ad essere autonoma nel lavarsi, vestirsi, mangiare, riordinare le sue cose. Insomma, una perfetta donnina! Bisogna sempre dar loro un'opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la testimonianza:) sono importantissime le testimonianze, arrivano al cuore. Questa la publicheremo anche sulla pagina fb di affidiamoci, perche arrivi a piu persone possibili sperando che non si lascino spaventare da una diagnosi scritta
      Grazie ancora

      Elimina
  2. Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve:) per maggiori info può contattare i recapiti riportati sul post Grazie!

      Elimina
  3. Ho provato a mandare un'email ma non ho ricevuto risposta

    RispondiElimina