sabato 10 aprile 2021

Partecipa al contest: inviaci il tuo racconto sulla Diversità!

 



M’aMa-Dalla Parte dei Bambini (La Rete delle MammeMatte) e Voci Diverse insieme per la Diversità. Una collaborazione nata dalla proposta di Serena Savarelli, scrittrice e Vice Presidente dell'associazione Voci Diverse.

A capo del progetto editoriale è la Pav Edizioni che ha reso possibile la creazione di una vera e propria antologia sulla Diversità: Parole Diverse raccoglierà storie e riflessioni sulle molteplici sfumature e aspetti della diversità affrontata a 360° (da quella fisica a tutto ciò che può essere percepito come “altro”).

La partecipazione al contest è libera e gratuita ed è rivolta a tutti: scrittori professionisti e non, di tutte le età.

I racconti non dovranno superare le cinque pagine (in word formato A4), e inviate entro e non oltre il 30 Maggio 2021 all’indirizzo email: serenasavarelli@gmail.com.

Gli elaborati saranno scelti in base ai criteri richiesti dall'editore (vedi dettagli su www.mammematte.com). 

I racconti che non faranno parte dell'antologia verranno comunque pubblicati nelle pagine Facebook e nei siti di Voci Diverse e M'aMa - Dalla Parte dei Bambini.

Il testo della mail inviata, con il racconto allegato, dovrà contenere nome, cognome, numero di cellulare e recapito dell'autore.

Parte del ricavato verrà utilizzato dalle due associazioni che collaboreranno per la realizzazione di un nuovo progetto di tutela e sostegno.




Nessun commento:

Posta un commento