venerdì 2 luglio 2021

APPELLO AFFIDO: SOS coppie affidatarie per due piccoli fratellini

 APPELLO Affido 2.07.2021



APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie affidatarie

Territorio di riferimento: Lazio e regioni limitrofe

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Ancora una fratria, ancora due fratellini che, dopo anni di comunità, aspettano una Famiglia che li sostenga in un periodo della loro vita molto incerto.

Andrea ha 4 anni e Antonio 6 e cerchiamo un’unica famiglia disponibile ad accoglierli insieme, perché già sono stati divisi dalla loro sorella più grande.

Il loro sarà un affido per il quale dovranno incontrare periodicamente la madre (cui sono molto legati) e la sorella, appunto.

I Servizi stanno lavorando per un rientro nella famiglia di origine, sempre se sarà possibile.

Entrambi i bimbi non hanno alcun problema sanitario né comportamentale, solo Antonio mostra di avere lievi problemi di apprendimento a scuola.


Per i due fratellini il Tribunale ha dato mandato a M’aMa, nel Lazio e in regioni limitrofe, di cercare coppie affidatarie con o senza figli, opportunamente formate dai servizi territoriali e disponibili ad accoglierli entrambi facendo mantenere loro il legame con la famiglia biologica.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.




Nessun commento:

Posta un commento