giovedì 12 agosto 2021

APPELLO AFFIDO: SOS coppia affidataria per 4 fratellini insieme

 APPELLO Affido 12.08.2021



APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie affidatarie

Territorio di riferimento: Lazio e regioni limitrofe

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Elena, Giorgio, Luca e Lucia sono 4 fratellini molto legati tra loro, hanno rispettivamente nove, sette, cinque e due anni.

Sono bambini simpatici e allegri, senza alcun problema sanitario; solo Giorgio ha qualche problema di apprendimento e iperattività ed è in fase di valutazione.

I bimbi devono incontrare periodicamente il papà che, purtroppo, spesso non si presenta agli incontri.

L’obiettivo è trovare un'unica famiglia disposta ad accoglierli; i quattro fratellini sono uniti, fino ad oggi si sono occupati l’uno dell’altro e traggono la propria forza proprio dall’essere insieme.


Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, nel Lazio e nelle regioni limitrofe, una coppia affidataria che li accolga tutti e 4 insieme.

Il progetto è di affido sine die e richiede il mantenimento del legame periodico con la famiglia biologica residente nel Lazio.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.






Nessun commento:

Posta un commento