venerdì 10 settembre 2021

APPELLO AFFIDO: SOS coppie etero e omosessuali, persone singole solo Toscana

 APPELLO Affido 10.09.2021



APPELLO AFFIDO

Aperto a: Genitori affidatari, coppie etero e omosessuali, persone singole

Territorio di riferimento: solo regione Toscana

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Gioia è una bambina di otto anni che vive da tempo in comunità.

E’ una bambina vivace, allegra e simpatica, è molto curiosa e sta apprendendo piano piano le regole del vivere sociale che nessuno le aveva insegnato prima.

Gioia non ama molto studiare, si distrae e brontola quando deve fare i compiti, di contro è bravissima a tessere relazioni e fare amicizia sia con i pari sia con gli adulti.

Gioia vede regolarmente la sua famiglia ogni mese, consapevole delle loro difficoltà e limiti; sa che "il giudice" sta cercando una famiglia affidataria per lei e ne è contenta.


Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, solo in Toscana, genitori affidatari (persone singole, coppie etero e omosessuali purchè opportunamente formati dagli enti territoriali) disponibili ad accoglierla in affido sine die impegnandosi a farle mantenere il legame con la famiglia di origine.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.







Nessun commento:

Posta un commento