sabato 9 ottobre 2021

APPELLO ADOZIONE: SOS coppie adottive, ma anche affidatarie

 APPELLO Adozione 09.10.2021




APPELLO ADOZIONE

Aperto a: coppie adottive o affidatarie disponibili all’adozione

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Giulia è una bimba di due anni che vive da tanto tempo in una comunità del Centro Italia, quando è arrivata era molto denutrita e poco curata nella pulizia e, soprattutto, non piangeva mai.

La piccola ha fatto tanti passi in avanti ma alcune sue difficoltà rimangono: non ci sente e ha gravi problemi alla vista anche se non è stato ancora possibile effettuare delle visite mediche approfondite per comprendere appieno la sua situazione sanitaria. In compenso, Giulia ama essere abbracciata e adora le coccole.



La piccola Giulia è adottabile, ma il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, non solo coppie adottive ma anche affidatarie purché opportunamente formate e disponibili ad una eventuale adozione.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.





2 commenti:

  1. Noi ci siamo per questa bimba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivetemi a karin@affidiamoci.com specificando da dove scricete e se siete una coppia adottiva o affidataria grazie!

      Elimina