lunedì 8 novembre 2021

APPELLO ADOZIONE: SOS coppie adottive, ma anche affidatarie, etero e omosessuali

 

APPELLO Adozione 08.11.2021



APPELLO ADOZIONE

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: coppie adottive o affidatarie, etero e OMOSESSUALI

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Luce è una bimbetta di quasi 10 mesi che, come dice il suo nome, è solare, bella e sorridente.

Luce mangia con gusto le sue pappine, adora essere coccolata e quando vuole andare in braccio si fa sentire!! Ama scatenarsi nell’acqua della piscina con la sua mamma affidataria e essere sempre al centro dell’attenzione...

La piccola ha una problematica sanitaria che non le fa muovere bene le braccina e le gambine, non si se riuscirà a camminare e se raggiungerà l’autonomia, è ancora troppo piccola per fare previsioni, ma sicuramente sta dimostrando una determinazione incredibile!



Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, una coppia adottiva o affidataria (etero o omosessuale, opportunamente formata dagli enti competenti territoriali e disponibile ad una eventuale adozione) che accolga Luce per sempre.




Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.











2 commenti:

  1. Noi siamo interessati, vi abbiamo mandato un messaggio su WhatsApp e per email per avere più informazioni. Se potete contattateci, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo appello lo segue direttamente emilia: potete inviare un messaggio whatsapp al 3317910854 per concordare un appuntamento telefonico grazie!

      Elimina