lunedì 22 novembre 2021

APPELLO AFFIDO: SOS coppie adottive ma anche affidatarie disponibili all'adozione

 APPELLO Affido 22.11.2021



APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie adottive o affidatarie disponibili all’adozione

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Sofi ha appena 1 anno e ha urgente bisogno di uscire dalla comunità: per problemi di salute non può vivere in un ambiente comunitario, il rischio è di essere ripetutamente ospedalizzata.

La piccola ha problemi cardiaci e respiratori pertanto deve stare in un ambiente protetto. E’ già programmato un intervento chirurgico.

La famiglia accogliente non deve avere figli e deve essere aperta alla possibilità di lunghi periodi di ospedalizzazioni, pertanto nel suo territorio di residenza deve essere presente una struttura ospedaliera.


Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, una coppia adottiva o affidataria (purché opportunamente formata e disponibile all’adozione) senza figli.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.











Nessun commento:

Posta un commento