martedì 15 febbraio 2022

APPELLO ADOZIONE: SOS coppie adottive, ma anche affidatarie se disponibili all'adozione


APPELLO Adozione 15.02.2022




APPELLO ADOZIONE

Aperto a: coppie adottive o affidatarie (disponibili all’adozione)

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Nina è una bimbetta di appena un anno, una bimbetta forte, sorridente, solare che purtroppo fin dalla nascita combatte con problemi cardiaci ed esiti da emorragia cerebrale. La piccola è comunicativa, allegra e entra in relazione con tutte le figure di riferimento.

Nina è piccolina piccolina, cresce lentamente, ha avuto problemi respiratori e non si nutre ancora autonomamente, ma lotta come un leone e elargisce sorrisoni a tutte le figure di riferimento che la accudiscono.

I medici che la seguono non si esprimono sui possibili sviluppi della sua condizione sanitaria, sono però certi che la bimba si sia mostrata fino ad oggi determinata e forte per affrontarli al meglio. 

M'aMa su mandato del Tribunale cerca, in tutta Italia, una coppia adottiva o affidataria (purchè formata e disponibile ad una eventuale adozione) che cresca la piccola Nina accettandola incondizionatamente.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.


4 commenti:

  1. Buonasera Karin!
    Le ho scritto via mail più volte per chiederle informazioni su questa bambina, ma non ho ricevuto risposta. Sicuramente sarete molto impegnate con il progetto #ospitazione per l'emergenza ucraina, GRAZIE per quello che fate, siete degli Angeli.
    Ma come posso fare per avere info su questo appello?
    La bimba necessita ancora di una famiglia?
    Grazie se potrà rispondermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi scusi alessia sì siamo immersi nella emergenza Ucraina ma riprendiamo a breve le nostre ordinarie attività. Intanto per la piccolina (ancora in attesa di famiglia) mi scriva un messaggio WhatsApp al 3398322065 per concordare un appuntamento telefonico grazie!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buongiorno contatti il suo Tribunale di riferimento per venire a conoscenza del percorso formativo da fare grazie

      Elimina