lunedì 7 febbraio 2022

APPELLO AFFIDO: SOS genitori affidatari, single, coppie etero o omosessuali

 APPELLO Affido 07.02.2022



APPELLO AFFIDO

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: SINGLE, coppie etero e OMOSESSUALI

Territorio di riferimento: Lazio

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Lucia è una bimba di 10 anni che vive in comunità da circa un anno, una bimba allegra e spigliata dal bel linguaggio 'colorito'! Ama uscire e stare con i coetanei ma se sta in casa vuole guardare solo la televisione e i video di Tik Tok sul cellulare (che non ha!).

Lucia ama moltissimo gli animali, le piacerebbe andare a cavallo e mangiare solo 'schifezze' disdegnando le verdure. Non ama i giochi da tavola ma nemmeno le bambole, si annoia e per dispetto li rompe, forse perché non lo ha mai fatto prima di entrare in comunità.

Quando viveva con la mamma ed il papà andava poco a scuola, un giorno si e quattro no, quindi ora fa tanta fatica a seguire le lezioni pur non avendo alcun problema cognitivo.



M’aMa cerca, solo nel Lazio, su mandato del Tribunale, genitori affidatari (single, in coppia etero o omosessuale, con e senza figli, purché opportunamente formati dagli enti competenti territoriali) disposti ad accogliere Lucia in affido sine die garantendole periodici incontri con la famiglia biologica.




Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.





4 commenti:

  1. Disponibile io e la mia famiglia ad adottarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve sono Karin, come scritti sul post qui sopra, fortunatamente per la bimba abbiamo trovato famiglia

      Elimina
  2. Disponibile io la mia bimba ed il mio compagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve sono Karin, come riportato sopra., fortunatamente per la piccola abbiamo già trovato famiglia grazie!!

      Elimina