lunedì 28 marzo 2022

APPELLO AFFIDO: SOS genitori affidatari, solo Sardegna

 APPELLO Affido 28.03.2022


APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie affidatarie

Territorio di riferimento: Sardegna

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Martino ha 7 anni ed è un bimbo affettuoso e giocherellone, sempre dolce e sorridente con adulti e compagni. Il suo problema di iperattività (certificato) ormai è tenuto sotto controllo da una terapia farmacologica che sta portando ottimi risultati. Ma anche i medici concordano che la terapia, da sola, non è più sufficiente: Martino ha bisogno di stabilità, di crescere in una famiglia che lo ami e lo segua con la cura e le attenzioni di cui ha bisogno ogni bimbo della sua età.


M’aMa su mandato del Tribunale cerca, solo in Sardegna, una coppia affidataria (opportunamente formata dai servizi territoriali) disponibile ad accoglierlo in affido sine die e a garantire al piccolo il mantenimento dei legami con la sua famiglia di origine.




Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.


2 commenti:

  1. Ho letto che per mantenere i rapporti con la sua famiglia cercate in Sardegna ma in che provincia/zona e con quale cadenza periodica le visite?

    RispondiElimina
  2. Salve sono Karin, se mi scrive una email a karin@affidiamoci.com specificando se è una famiglia affidataria o adottiva, le invio tutte le informazioni necessarie grazie!

    RispondiElimina