giovedì 31 marzo 2022

APPELLO AFFIDO: SOS genitori affidatari, single, coppie etero o omosessuali

 APPELLO Affido 31.03.2022




APPELLO AFFIDO

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: genitori affidatari, SINGLE, coppie OMOSESSUALI ed etero

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Raul ha quasi 15 anni, metà dei quali passati tra maltrattamenti in famiglia, una adozione fallita e una permanenza in comunità dalla quale il ragazzino continua a sperare di uscire per “vivere come tutti a casa, in famiglia”.

Raul è descritto da tutti i compagni e gli educatori “sensibile e generoso” nonostante sia ancora in lui forte ed evidente il trauma dell’ultimo rifiuto, quello più recente, subito dalla coppia che solo pochi anni fa, dopo averlo accolto in adozione, lo ha restituito perché i loro figli non si sono detti capaci di accettarlo.

Nonostante ciò Raul, dopo questa esperienza, al colloquio con il Giudice dice di credere ancora di poter trovare una famiglia tutta per lui, anche se non dimentica di sottolineare “con pochi fratelli presenti se possibile, altrimenti può essere che non mi vogliano più”.

E le MammeMatte lo ascoltano e continuano a cercare.


M’aMa, su mandato del Tribunale cerca, tutta Italia, genitori affidatari, SINGLE o in coppia etero e OMOSESSUALE, purché opportunamente formati dai servizi competenti, disponibili ad accogliere Raul in affido sine die.




Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

5 commenti:

  1. Povero angelo. Spero che possa riprendersi tutte le rivincite del suo passato.

    RispondiElimina
  2. Come faccio a contattarvi??
    Io e mio marito saremmo felici di dargli la famiglia che desidera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve sono Karin Falconi, in alto in rosso ci sono in riferimenti da contattare.

      Elimina
  3. Caro Raul, spero che io possa essere quel sogno di avere una famiglia...
    Il mio abbraccio 🤗😊

    RispondiElimina