sabato 21 maggio 2022

APPELLO AFFIDO: SOS coppie affidatarie, solo Lazio

 APPELLO AFFIDO 21.05.2022




APPELLO AFFIDO

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: coppie affidatarie

Territorio di riferimento: solo Lazio

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Aldo di 9 anni e Bina di 10 sono due fratelli uniti, due bimbetti senza alcun problema sanitario né comportamentale che attualmente vivono in casa degli zii, casa nella quale praticamente sono nati e cresciuti.

Purtroppo ai bimbi, seppure tutelati da queste figure di riferimento, fin da piccoli non è stato possibile evitare di fargli assistere a situazioni pesanti in famiglia i cui protagonisti sono stati alcuni familiari a loro più stretti (con cui oggi i fratellini si vedono ogni 15 giorni in incontri protetti). E’ arrivato il momento per i bimbi di essere accolti, insieme, da una famiglia per sempre, in affido sine die.


M’aMa, su mandato del Tribunale cerca, solo nel Lazio, una coppia affidataria che accolga in affido sine die entrambi i fratellini impegnandosi a fargli mantenere frequenti incontri con la famiglia di origine alla quale i bimbi rimangono comunque molto legati.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

Nessun commento:

Posta un commento