martedì 12 luglio 2022

APPELLO AFFIDO: SOS genitori affidatari, single e in coppia etero e omosessuale

 APPELLO Affido 12.07.2022




APPELLO AFFIDO

Aperto a: genitori affidatari in coppia etero o OMOSESSUALE, SINGLE

Territorio di riferimento: solo Lazio e regioni limitrofe

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Maimuna ha già compiuto 18 anni e non può più stare nella casa famiglia in cui vive. Tra pochissime settimane non saprà dove andare, è urgente che una famiglia stia al suo fianco.

E’ una ragazza studiosa che sta terminando con ottimi voti il liceo nonostante soffra di una patologia che la costringe a frequenti controlli ospedalieri e spesso a utilizzare le stampelle.

Maimuna ha perso il papà da piccola e la mamma non è in grado di prendersene cura. Non c’è dubbio che una delle qualità maggiori di Maimuna sia la resilienza, oltre ad essere una ragazzina riservata, introversa e dolce.


Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, solo nella regione Lazio e regioni limitrofe, genitori affidatari in coppia o single (opportunamente formati dai servizi competenti territoriali) disponibili ad accogliere Maimuna in affido.




Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

2 commenti:

  1. Salve, che tipo di problematiche ha Maimuna? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, mi scriva pure una email a karin@affidiamoci.com specificando se è una famiglia affidataria o adottiva e le darò tutte le informazioni necessarie

      Elimina