sabato 15 ottobre 2022

APPELLO AFFIDO: SOS genitori affidatari single e in coppia

 APPELLO AFFIDO 15.10.2022




APPELLO AFFIDO

(FAMIGLIA TROVATA!)

Aperto a: genitori affidatari SINGLE e in coppia

Territorio di riferimento: Umbria e regioni limitrofe

Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com

o Telefona al 339/8322065



Sara è una bimba di 11 anni sociale e socievole e chiacchierona, alla quale piace giocare e stare con le amichette (anche se studia volentieri!), guardare cartoni animati e serie tv, giocare con il computer e ascoltare musica.

Non le piacciono le verdure e ovviamente ama i dolci e i gelati!

La piccola Sara vive ancora in comunità perché ha fatto molta fatica ad accettare di trasferirsi in una famiglia che non fosse la propria, così ha provato ad avere alcune esperienze di accoglienza ma è riuscita a portarle avanti. 

Oggi, invece, è finalmente pronta e consapevole che crescere in un’altra famiglia non significa allontanarsi o chiudere con la sorella alla quale è tanto legata, così adesso è lei stessa a chiedere una famiglia tutta per lei.



Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in Umbria o nelle regioni limitrofe, genitori affidatari (single o in coppia, purché senza figli o con figli già grandi), disponibili a garantire il mantenimento del legame con la sorella e ad accogliere Sara nel rispetto della sua storia.



Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

4 commenti:

  1. Disponibile per prendere la bimba in adozione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bimba non è adottabile può essere accolta solo in affido. Se è formata sull affido familiare può scrivermi a karin@affidiamoci.com grazie

      Elimina
  2. Buongiorno. Ogni quanto il tribunale ha disposto debba vedere la sorella più grande.?
    Chiaramente se potete dare questa informazione.
    Grazie

    RispondiElimina