APPELLO AFFIDO e ADOZIONE 15.01.2023
APPELLO AFFIDO e ADOZIONE
Aperto a: coppie adottive, genitori affidatari in coppia o SINGLE
Territorio di riferimento: tutta ITALIA
Per info scrivi a: karin@affidiamoci.com
o Telefona al 339/8322065
Asia ha 16 anni, è stata terribilmente tradita proprio da chi l’avrebbe dovuta più amare e proteggere ma nonostante tutto non ha mai smesso di provare fiducia negli altri e di pensare che sia possibile vivere insieme, in Famiglia.
La sua vita è stata tormentata fin da subito, la svolta è arrivata solo con il suo ingresso in comunità (quattro anni fa) dove, grazie a percorsi di sostegno, ha acquisito la determinazione e la volontà di recidere tutti i legami con il passato e iniziare un nuovo cammino.
Oggi Asia è una ragazzina serena, dolcissima, che ama andare a scuola (che porta avanti diligentemente anche grazie all’insegnante di sostegno); è molto tranquilla tanto che tra i suoi hobby spiccano tra tutti le serie tv e il divano!
Mai come ora per Asia occorrerebbe una famiglia tutta per sé che le facesse sentire quanto si possa essere amati.
Asia è adottabile ma il Tribunale, dando mandato a M’aMa in tutta Italia, ha esteso la ricerca di famiglie anche a quelle affidatarie SINGLE o in coppia, purché opportunamente formati dai servizi territoriali competenti.
Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.
Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore, pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.
Le mando un email
RispondiEliminaLe ho mandato un email
RispondiEliminaIo devo finire il corso ma desidererei tanto averla
RispondiElimina